Radio Garage Rock

LST_9799 copia

Il terribile sterminatore delle casalinghe Vincenzo Uccellini è di nuovo libero e torna a terrorizzare i radioascoltatori. Sarà scongiurata la minaccia? Lo sapremo soltanto collegandoci con il pazzo, originale, mozzafiato divertimento notturno di…. RADIO GARAGE ROCK! SCHEDA

Per Colpa di Bacco

[g] per colpa di bacco_02rep01

Bacco, Dio del vino ha invitato il pubblico ad una conferenza-degustazione sul nettare di-vino. Si allestisce la tavola, si preparano le bottiglie e si tirano a lucido i bicchieri, cercando di rispettare le rigorosissime raccomandazioni del "Capo"...

Comedy Show

[g] moto

Spettacolo tra il Cabaret e il Teatro interpretato da Giorgio Donati e Jacob Olesen, attori - rumoristi, musicisti, mimi, trasformisti, ciarlatani, racconta in un alone di comicità surreale di piloti giapponesi, di ragazze tenute prigioniere da un Dracula ridicolo, di motociclisti fanatici e rompicollo.

Aspettando Godot

[g] Aspettando Godot_12rep03

Il caratteristico stile comico della Compagnia, maturato e affermato in ventiquattro anni di intensa attività, si incontra e si confronta con la rarefatta ironia del teatro di Beckett. I personaggi di questo inedito "Aspettando Godot", strane creature perdenti, quasi dei "border-line" vivono ai margini di una società che ignorano, aspettando, sognando un futuro migliore che non arriva.

Buona Notte Brivido

[g] bnb3

La Compagnia Donati-Olesen nei panni di attori radiofonici, uno studio insonorizzato, un radiodramma poliziesco: sintonizzatevi!...E’ una miscela esplosiva di comicità via etere.

Teatro Ridens

[g] tridens1grande

Teatro Ridens, un corso comico sul comico: quattro lezioni e un esame nel tempo di un solo spettacolo.

Barbablues

[g] barbablues(1)

Di tutto può succedere. Dappertutto ci sono porte che si aprono e si chiudono sull'ignoto e da dove compaiono e scompaiono personaggi bizzarri; dove è facile perdersi e quasi impossibile ritrovarsi.

Vecchie Glorie

[g] indiani

Immagini storiche della compagnia…

Locandine

[g] collage

alcune delle più famose locandine a partire dagli spettacoli storici..

Oibò sono morto

[g] foto stabile copia

Nelloro tenero ritrovarsi, le due anime non esprimono infatti i sentimenti dei morti, ma il desiderio dei vivi: quel bisogno struggente di far durare per sempre le emozioni

Il mio nome è Bohumil

bohumil

Nel decimo anniversario della morte di Bohumil Hrabal, un omaggio al grande scrittore che ha saputo raccontare così bene il surreale della realtà, con un linguaggio visionario e semplice.